Problemi L075

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rafspr
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa grazie per la risposta.

    Dunque, faccio un pò di ordine :

    Il software utilizzato non è ambrogio client ma la semplice App presente su iTune (apple) che si chiama proprio "Ambrogio remote" versione 1.2.1
    rappresentata da una icona "A" verde e scaricabile liberamente. (Presente anche per smartphone android).
    (Basta andare su iTune della Apple e ricercare "Ambrogio remote")
    [URL=https://itunes.apple.com/it/app/ambrogio-remote/id807475953?mt=8]

    Inoltre il mio robot è stato acquistato questa estate (2014) ed esattamente il modello è : "Tech L8" della linea TECH Line Zucchetti

    All'accensione, sul display del robot veniva sempre fuori :
    Pagina 1 :
    "Robot 075EL2"
    "V. 2014/02/27"

    Pagina 2 :
    "Robot 075EL2"
    "r19732"

    Sinceramente utilizzo tale App (Ambrogio remote) fin dai primi giorni di funzionamento del robot più che altro per delle semplici azioni
    come, per esempio, farlo rientrare nella "cuccia" (dove vi è la base di ricarica) prima dell'ora stabilita oppure viceversa.

    Circa 8/10 giorni fa, ho visto che era disponibile l'aggiornamento dell'App "Ambrogio remote" alla versione 1.2.1 (appunto).
    Fatto tale aggiornamento e lanciata l'applicazione sull'iPad, mi viene immediatamente proposto l'upgrade del robot dalla mia versione r19732 alla r21986.
    Faccio notare che l'App stessa (Ambrogio remote) mi ha riconosciuto e visualizzato la seguente richiesta :
    "Ambrogio L75 V4 / L85 Elite : Current r19732 / Updating to : r21986"

    A questo punto ho dato l'ok per l'aggiornamento dove però, al termine delle quattro fasi (1=Main / 2=Motors / 3=Display / 4=Receiver), mi è apparso
    sul display del robot il messaggio "Robot L85 EL2 VERSION ERROR".

    Fino a questo punto però, era ancora possibile connettersi con il bluetooth.
    L'App Ambrogio remote mi visualizzava l'avvenuto upgrade ed inoltre mi dava la possibilità di ritrasmettere lo stesso aggiornamento.

    Dopo aver provato anche a spegnere e riaccendere il robot senza mai avere la possibilità di andare in alcun modo oltre
    la visualizzazione "Robot L85 EL2 VERSION ERROR", ho deciso di ritrasmettere l'aggiornamento.

    Al termine dell'aggiornamento e sempre con l'App stessa che mi avvertiva con il messaggio "Aggiornamento : fase 4/4 completata",
    questa volta sul display del robot è apparso :
    "L75 CONFIG"
    "r20873"

    da qui in poi non riesco più nemmeno a connettermi con il bluetooth.
    Inoltre il robot non risponde alla pressione di nessun tasto (ovviamente tranne spegnimento e riaccensione).

    Chiedo cortesemente un aiuto per capire cosa posso fare.

    Grazie !!
     
    .
10 replies since 26/10/2013, 11:04   3675 views
  Share  
.