Presentazione - Consigli Acquisto Ambrogio L15

Ambrogio L15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi presento, sono Andrea di Verona e sarei interessato all'acquisto di un Ambrogio L15.
    Qualcuno di voi lo possiede?
    Come vi trovate?
    Avete informazioni a riguardo?
    Grazie Andrea
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    No spiacente, ho solo modelli vecchiotti, rimango in ascolto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Provo comunque a chiedere un informazione. Devo far fare al robot un passaggio stretto120 cm per accedere ad una zona secondaria. Gestendolo a zone il robot dovrebbe arrivarci senza problemi.... mi chiedo come gestisce il ritorno una volta terminato il tempo di lavoro. Segue il filo perimetrale il senso orario? Può rilevare come un ostacolo il filo perimetrale del lato opposto bloccandosi così nella zona secondaria? Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Seguirà semplicemente il filo perimetrale senza bloccarsi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie, ma se possibile mi servirebbe una conferma. Il rientro lo effettua sul perimetro solo in senso orario? Ho il dubbio che rientrando sempre in un solo senso non effettui il percorso più breve. Nel caso infatti il robot stia lavorando nella prima zona e si scarica o termina il lavoro vicino alla base, ed il primo perimetrale che trova è quella in uscita dalla base, effettuerebbe il rientro in senso orario percorrendo tutto il perimetro del giardino.... è corretto? In caso affermativo ci sono accorgimenti per fargli fare il percorso più corto? (L15 che sto valutando ha solo la modalità di rientro “sul filo”). Grazie Andrea
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Non credo che possa rientrare in base nel senso inverso a quello dei poli di ricarica
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Location
    Erba

    Status
    Offline
    Ciao no rientra solo in senso orario.
     
    .
  8. Ettore Panero
     
    .

    User deleted


    honda miiimo rientra sia in orario che in antiorario
     
    .
  9. GreenTime
     
    .

    User deleted


    Potresti imbrogliare la macchina... visto che può rientrare senza stare sopra il cavo puoi stringere il corridoio del passaggio.... mandi la macchina in aria secondaria seguendo il cavo. Ricordati di fare il richiamo sul filo quando rientra dall'area piccola così riesce ad indirizzarsi sul filo per attraversare il passaggio stretto..
    Mentre se in rientro lo metti in v-meter quando arriverà vicino al passo stretto sentirà il segnale del cavo ed eviterà di andare dentro l'area piccola e perdere tempo
     
    .
8 replies since 19/7/2019, 19:58   123 views
  Share  
.