Ambrogio L210

- Problema Sollevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    ho da poco acquistato Ambrogio L210, installato il cavo perimetrale, programmato per lavorare tutti i giorni (in due turni) e impostato Area primaria e secondaria.

    Fino a qui tutto ok, se non che spesso trovo il robot fermo in mezzo al prato con segnalazione "sollevamento" per cui tocca riavviarlo ed ovviamente non completa il lavoro, con il risultato che non riesce mai a finire il prato. Ho provato (guardando Youtube) a "zavorrare" la parte anteriore (portando al limite anteriore la batteria interna e mettendo un pesetto all'interno), migliorato un po' ma non ho risolto del tutto il problema.

    Tra l'altro si blocca in aree del giardino perfettamente piane...
    L'unica cosa che posso pensare è che l'erba del mio giardino non è perfetta (non è più un bel tappeto erboso ma ha parecchie infestanti), ma sinceramente non so più cosa fare

    Ringrazio chi potrà darmi un aiuto, altrimenti non mi resta che contattare l'assistenza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Location
    Erba

    Status
    Offline
    Ciao contatta l'assistenza devono solo modificare un parametro nel menu di servizio. Se è tutto in piano eviterei pesi inutili che sforzano struttura e motori
     
    .
1 replies since 5/7/2021, 21:03   115 views
  Share  
.