Controllo scheda madre wiper zucchetti Joy xk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti del forum. Gentilmente avrei bisogno di un vostro aiuto. La mia scheda madre am2000/10 del robot Rasaerba wiper Joy xk del 2017 è andata. Visto gli esorbitanti costi di quella nuova ed il relativo costo di spedizione nonché di aggiornamento al mio modello, ho optato per acquistarne una usata identica in tutto e per tutto a quella bruciata. Dato che chi l'ha venduta non ha saputo dirmi l'esatto modello di robot sul quale era montata in quanto venditore di ricambi e non possessore del robi sul quale era montata, la mia domanda è questa: Una volta collegata c'è la possibilità di capire se è compatibile al cento per cento con tutte le funzioni presenti sul mio robot? Tipo entrando in qualche menù strano oppure collegandolo allapp di wiper tramite schedina Bluetooth od altro? Grazie del vostro aiuto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Aggiornamento. Collegata al robot sia con vecchia ricevente che con la nuova ricevente il robot si accende, emette un segnale di bip, sul display vengono visualizzato tutti i quadrati anneriti del display ma senza caratteri e la base rimane con luce rossa anziché verde quindi non riconosce la nuova scheda. Col modulo Bluetooth si riesce a riprogrammarlo correttamente con il mio robot?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    https://ambrogiorobotitaly.forumfree.it

    Group
    Administrator
    Posts
    765

    Status
    Offline
    E' probabile che il software del display differisce con il software caricato nella scheda madre, quindi accade questo. Basterebbe riprogrammarlo con il client dedicato. Se la scheda madre usata e' la stessa originale che e' non piu' funzionante, con la riprogrammazione risolvi il problema. Controlla anche nel dubbio i cavi se sono stati tutti collegati bene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Lo pensavo. I cavi sono tutti ok. Come potrei risolvere per caricare il software. Ho il modulo bt
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buongiorno, per caso ha risolto?
    Avrei la stessa necesità di riprogrammare la scheda madre sul mio..Grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Tramite rivenditore che aggiorna tramite pc le due schede..non vedo altra soluzione.
     
    .
5 replies since 4/2/2022, 11:17   223 views
  Share  
.