Problemi batteria

Problema al cambio della batteria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ho il modello E200 da oltre 10 anni. Pensando alla vetusta' della batteria ho provveduto a comprarne una su Amazon idonea al modello. Dopo il corretto funzionamento per almeno un mese ad un certo punto la macchina si ricoverata spegnendosi. Al riavvio il robot faceva un giretto e dopo l'immediato ricovero si spegneva. Ho pensato ad un problema di ricarica ma niente, la nuova batteria era perfettamente carica. Dopo vari tentativi ho rimesso la vecchia batteria ed il problema sembra risolto. La mia domanda è: è possibile che la scheda legga che la batteria nuova non è originale?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    No,semplicemente la batteria non supporta l'assorbimento e taglia la connessione. Devi sostituirla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie Alessandro. Se sostituisco la batteria il problema non rimane? Vuoi dire che la batteria è fallata?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Il robot non rileva se è originale o rigenerata, se si spegne solo con quella batteria molto probabile è difettosa. Capitato anche a me in una rigenerata. La procedura da seguire funziona a cascata..prima la batteria poi eventualmente si lavora su altro. Hai detto che con quella vecchia funziona quindi il cerchio si restringe.😁
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie per adesso. Ti farò sapere.
     
    .
4 replies since 28/6/2022, 15:37   175 views
  Share  
.