-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno, un anno fa ho acquistato un robot Twenty 25 elite, il primo anno è andato benissimo. Messa via il robot per il rimessaggio invernale; a inizio marzo l'ho rimesso in funzione con tanti problemi: non rientra in carica da solo, continua a giurare nel giardino, musetto troppo sensibile si bloccava dappertutto. Richiesta assistenza al rivenditore, portato più volte in negozio è stato risolto il problema del musetto ma rimane la ricerca carica che, mi sta rovinando il giardino. Il rivenditore temporeggia, chiedo a qualcuno se i contatti della Zucchetti per chiedere un loro intervento per sbloccare la situazione. Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 10
- Status
- Offline
|
|
ciao prova uno di questi 2 numeri 05751596980 05751696051 non ricordo da quale dei due risponde l’assistenza tecnica
|
|
| .
|
1 replies since 27/4/2024, 10:15 33 views
.